E' brutto quando ti tolgono il cibo dalle mani.
Fermati ora,che poi ti girano i coglioni se mangi un po' di più
Rifletti su questo verbo:Fermarsi.
Una stupida parola che condiziona la tua giornata,che va spesso a braccietto con la parola
bilancia.Non chiedo di peggio.
Il primo boccone..
Tanto mi fermo,solo un assaggio
poi il secondo boccone...il terzo..e la tua giornata va letterarmente a puttane.
E allora scatta l'interruttore del:
tanto ormai!domani non mangio
,e certo..mi sembra anche abbastanza giusto.E allora ti ingozzi,spingi nello stomaco qualunque cosa tu ti trova davanti,senza controllo.Mossa dal fatto che per una stupida ragione tu DEVI FARLO.Ormai è andata,devi mangiare.Anche se non ti va più niente,devi finire per odiare quello che ingurgiti con così tanta foga.
Dopo questo le opzioni sono due:Vomiti,oppure ti fai divorare dai sensi di colpa.
La prima sembra un buon rimedio,ma non sempre funziona.Non sempre ci riesci,e non sempre ributti fuori tutto quello che è entrato.Sembra che non sia mai abbastanza.
La seconda è logorante.Scegli il dolore fisico
e mentale perchè te lo meriti.Si brutta troia,ti meriti di stare male,di piangere dalla disperazione.Consumata dal pensiero che la mattina seguente la bilancia segni un numero diverso,maggiore di quello che già odiavi.Questa ormai è la mia
condanna vita.
Non augurerei mai a nessuno di vevere quest'agonia.Un'agonia voluta..perchè ti piace rimanere in balia delle onde del tuo stato mentale,della tua mente offuscata.
Sinceramente,-Jen.
I know i'm alive but i feel like i've died.
Tanto ormai... cazzo è proprio questo che ci fotte sempre. Poi continui e ti chiedi cosa avresti voluto mangiare il giorno prima, al quale sei riuscita a resistere.
RispondiEliminaIl pensiero è li,fisso su quello che avremo o non avremmo potuto mangiare.Non ci sono "vacanze",pause o domeniche libere da questo,ormai ci convivi.
EliminaSono anche tornata ad affettarmi con quella cazzo di lametta.Però le gambe visto che si cominciano a portare la maniche corte..(ormai sono una maledetta esperta).
PS:se hai voglia di fare due chiacchere la mia e-mail è scritta là sopra,a volte serve essere capiti veramente..
Ehi Jen, scusami ho visto solo adesso che controllavo se c'erano novità. Non vedo alcun indirizzo e-mail. Comunque si, mi farebbe piacere parlare un po' con te.
EliminaNon ti preoccupare.Comunque la mia e-mail è: JenniferLewis@gmail.com
Elimina