domenica 27 maggio 2012

Mi sono letteralmente rotta i coglioni di tutti.Sopratutto di quelle teste di cazzo dei miei genitori,che vogliono fare i "comprensivi" e poi fanno solo cose sbagliate.Mi sono rotta il cazzo perchè pensano che io stia bene perchè perdo il controllo mangio,quando invece vorrei solo vomitare anche l'anima ma ci sono loro tra le palle e non posso fare un cazzo.Io gli odio e da domani non mangio più.Mi sono rotta di mangiare per gli altri,io faccio quello che voglio,cazzi miei se vado all'ospedale.(Magari qualcuno si accorgerebbe di qualcosa) .Sono discorsi alla cazzo,sembro una maledetta bimba viziata.Sembro,e forse,sono una testa di cazzo.Anzi,sono decisamente una testa di cazzo.Domani è lunedì,lunedì 28 maggio,inizia una nuova settimana.Perfetto,i prossimi giorni saranno come dico io.Ho bisogno di riprendere il controllo,ho bisogno di essere me stessa.Bene,dopo questo post scassa cazzo credo che andrò ad aprirmi un braccio con una lametta.
-Jen.

3 commenti:

  1. E' una cosa talmente contorta che nessuno riuscirebbe a capire... al limite chi ci è dentro, ma quasi neanche loro stessi. Bella l'immagine, esprime bene ciò che hai detto. Ti stringo forte

    RispondiElimina
  2. Non scassi il cazzo... anzi scrivi scrivi scrivi, ma non tagliarti, non lo fare

    RispondiElimina
  3. lascia stare i tagli..conosco questo tipo di rabbia..questa rabbia da impotenza..quando è inutile urlare..quando ti senti così inadeguata e sbagliata..così tanto per questo mondo..per la famiglia che non capisce..
    sei un piccolo frammento che sta per esplodere..ma non esplode..

    e devi sopportare tutto quel carico..
    e ti sembra di impazzire..

    ti sono vicina

    ti abbraccio stretta

    RispondiElimina