mercoledì 13 giugno 2012

3 attacchi bulimici in un giorno,direi che è perfetto.
Sembro uno zombie,perfetto.
Sono gonfia come un cazzo di pallone a causa dei lassativi,perfetto.
Mi sento una merda,perfetto.
Preferirei prendere un calcio nei denti che pesarmi domani mattina e vedere quel numero variare (in negativo ovviamente),perfetto.
Se avrò superato i 48 e 2 (che ho stabilito il mio massimo),digiunerò,perfetto.
Stasera come minimo arriverò nuovamente a tagliarmi i polsi,perfetto.


Sono depressa,mi sento senz'anima e indovinate,se fossi a casa da sola mangerei ancora.Per poi ovviamente vomitare,riempirmi di lassativi,diuretici e sfondarmi di esercizio.
I ragazzi dicono :"sei carina"..Sapete,sono molto carina quando mi ingozzo come un maiale e poi mi infilo l'indice e il medio in gola.Quando poi prendo quel colorito verdognolo e puzzo di vomito sono un amore.Io non voglio piacere,voglio fare schifo porca troia.Voglio che la gente si giri e dica :"che schifo lei,è troppo secca".Voglio entrare in un negozio e comprare la 36,voglio che mi stia larga.
Voglio essere leggera.Voglio essere attaccata ad una flebo.
Dopo aver scritto questo credo che passerò definitivamente per cretina,ma c'è un motivo di tutto.Gli altri non si renderanno conto del mio dolore finchè non sarò schifosamente magra,finchè non finirò all'ospedale,perchè io gli devo far vedere tutto quello che mi hanno fatto,come mi hanno lacerato all'interno.Sono così determinata e allo stesso tempo fragile,che potrei sciogliermi in lacrime in un abbraccio sincero.Voglio morire ma allo stesso tempo voglio vivere.Due personalità opposte stanno litigando in questo corpo che non sembra più appartenermi.
Spero che ci sia qualcuno,da qualche parte,dietro ad un computer,che legga le mie parole non facendomi sentire sola..
Beh sempre io,Jen.

2 commenti:

  1. Tu gridi e nessuno sembra sentirti...
    Per quanto io ti capisco non so proprio come aiutarti, come tirarti fuori, se no molto probabilmente non sarei qua a scriverti; ma ti sono vicina, non sei sola.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte sta a noi stesse tirarci fuori....è solo che per qualche stupido motivo non vogliamo..
      Non siamo sole,
      sono con te.

      Elimina